lunedì 11 gennaio 2010
Dopo la promozione di itinerari in bicicletta, ora la Giordania punta alle moto.
Il Progetto per lo Sviluppo del Turismo in Giordania (JTDP)ha firmato un accordo con il Motoclub di Giordania per ampliare le proposte turistiche destinate ai motoclisti.

Allo studio non solo nuovi itinerari, ma anche eventi collaterali da proporre lungo i percorsi e il miglioramento dei servizi offerti dai club di motociclisti.
In collaborazione con la Motorcycle Safety Foundation (con sede negli USA), saranno inoltre implementati gli standard di sicurezza.

Gli scenari della Giordania sono talmente impressionanti, che non c'è davvero miglior modo per goderne che quello di viaggiare su due ruote. Ne sono un esempio il meraviglioso percorso che unisce Wadi Feinan a Petra o quello spettacolare tra il Mar Morto e Kerak.
"La Giordania è un perfetto museo a cielo aperto" ha sottolineato il segretario generale del Jordan Motorcycle Association (JMA), Raja Gargour.

Oltre ai servizi sul luogo, saranno migliorate anche le comunicazioni tramite nuove pagine web e un più accurato lavoro di networking con altre associazioni simili di altri paesi, per migliorare così lo scambio di buone pratiche.

http://jordantimes.com/?news=22944


Raja Gargour, segretario generale del Jordan Motorcycle Association

THE HURT LOCKER - Il film vincitore di 6 premi Oscar 2010, è stato completamente girato in Giordani

POSIZIONE NELLA CLASSIFICA GENERALE TOP BLOG

Wikio - Top dei blog

POSIZIONE IN CLASSIFICA NELLA CATEGORIA INTERNAZIONALE DI TOP BLOG WIKIO

Wikio - Top dei blog - Internazionale